Addio a Kim Porter, ex fidanzata del rapper Puff Daddy
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio a Kim Porter, ex fidanzata del rapper Puff Daddy

SH_ambulanza

La modella Kim Porter è morta all’età di 47 anni. Secondo il Daily Mail la donna è deceduta per una polmonite. Lascia quattro figli.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Giallo negli Stati Uniti. Nella sua abitazione di Los Angeles è stata trovata senza vita la modella Kim Porter, divenuta famosa per la relazione con il rapper Puff Daddy. La donna – che aveva 47 anni – sarebbe morta per una polmonite ma – come riporta il Daily Mail – le cause del decesso non sono state comunicate.

I magistrati stanno valutando se autorizzare l’autopsia per stabilire con certezza le cause che hanno portato alla morte della donna. La modella americana lascia quattro figli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morta Kim Porter, ex del rapper Puff Daddy

Kim Porter è diventata famosa per la sua relazione lunga ma molto difficile con il rapper Puff Daddy. La modella lascia i tre figli avuti con l’artista americano più un quarto che è nato da una storia precedente. Sulle cause della morte indagano le autorità locali anche se si pensa ad un decesso naturale. I magistrati stanno valutando l’ipotesi di effettuare l’autopsia per capire il motivo della morte.

La sua scomparsa è stata ricordata sui social da molti artisti che la conoscevano di persona. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, anche l’ex marito è rimasto sconvolto dal decesso. I due erano molto amici anche se al loro relazione non aveva funzionato. Infatti qualche giorno prima della morte la stessa Kim aveva fatto gli auguri al rapper, ringraziandolo per i tre figli che sono “stati i migliori regali della nostra vita“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 16:22

Lutto nel mondo del cinema: è morto lo sceneggiatore William Goldman

nl pixel